Modelli una zona black edition

I frighi cantina SWISSCAVE in Edizione Black di conservazione alta qualità SWISSCAVE soddisfanno la richiesta di semplicità e un aspetto lineare senza compromessi. Grazie alla riduzione ottica all’essenziale e la coerenza del nero nero con alloggiamento, telaio della porta e maniglia, questa cantinetta di conservazione del vino si donde perfettamente nel suo ambiente. Sia in ambiento gastronomico, hotel, ristorante, che in quello privato: cucina, dispensa, cantina o stanza dei fumatori.
La porta in vetro, con telaio in metallo prezioso in colore nero, permette di vedere le bottiglie di vino. Grazie alle mensole in legno estraibili è semplice afferrare le bottiglie e dagli indicatori si può controllare la temperatura interna del frigo. La maniglia della porta in acciaio al cromo colore nero si accorde benissimo con il telaio ma puo anche non essere installato.
I frighi SWISSCAVE non vibrano, quindi sono particolarmente indicati per il vino invecchiato. I frighi sono dotati della funzione di riscaldamento durante l’inverno combinata con quella del compressore per il raffreddamento per convezione forzata.

Mostra tutti i 9 risultati

Mostra tutti i 9 risultati